(F103) PRODUCT SAFETY ENGINEER

(F103) PRODUCT SAFETY ENGINEER

13 nov
|
Azienda leader
|
Lazio

13 nov

Azienda leader

Lazio

Settore:

Qualità e sicurezzaLuogo di lavoro:

Firenze - FirenzeFILIALE:

FIRENZE PERTINI (EX MOSSE) SPECIALIZZAZIONE:

EN01 La divisione specializzata Engineering di Confidential, seleziona per leader operante nel settore Oil&gas e Power generation:

PRODUCT SAFETY ENGINEER Il contesto Nota realtà multinazionale, attiva in più di 120 paese. Tra le società leader al mondo nel settore Oil&Gas. Mansioni e responsabilità:

Il Product Safety Engineer riporterà direttamente al Product Safety Leader. Sarà responsabile della valutazione dei livelli di sicurezza del prodotto, consigliando misure per ridurre o eliminare i pericoli, utilizzando un approccio sia proattivo che reattivo.

Sarà responsabile della valutazione della sicurezza del prodotto per i progetti e i programmi assegnati al fine di garantire che i rischi per il personale e per l'ambiente siano ridotti a un livello di sicurezza durante l'intero ciclo di vita del prodotto.Sarà responsabile di favorire la conoscenza e l'applicazione della metodologia di valutazione del rischio (secondo la relativa procedura) all'interno dell'organizzazione.Sarà responsabile dello screening dei problemi di sicurezza del prodotto e dell'identificazione dei problemi di sicurezza utilizzando metodi quantitativi e successivamente supportando l'indagine.Definisce - con i Product Line Leader - la necessità di lanciare revisioni proattive sulla sicurezza dei prodotti a supporto dell'introduzione di nuovi prodotti. richiesti Laurea in Ingegneria Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlataPersonal skills· Capacità relazionali e propensione al lavoro in team interfunzionali· Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza· Attitudine al lavoro di gruppo Offerta contrattuale · L' offrirà un contratto di assunzione a tempo detrminato di un anno. di lavoro:

· FIRENZEGi Group . è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. / e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. e n. del sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo () Petrolio e gas Qualità e sicurezza 718507 - FIRENZE PERTINI (EX MOSSE) Firenze - Firenze

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248647/f103-product-safety-engineer-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (f103) product safety engineer
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert