(F327) - QUALITY ENGINEER

(F327) - QUALITY ENGINEER

13 nov
|
Azienda leader
|
Lombardia

13 nov

Azienda leader

Lombardia

Settore:

Certificazione Qualità, SicurezzaLuogo di lavoro:

MilanoPer realtà internazionale operante nel settore dei semiconduttori, stiamo selezionando un/unaLa risorsa, a diretto riporto del Total Quality Manager e relazionandosi con tutti i reparti aziendali, avrà la responsabilità di garantire gli standard qualitativi attraverso le attività inerenti l'aggiornamento/manutenzione del sistema qualità, effettuando audit interni anche in materia di ambiente, salute e sicurezza coordinandosi su queste materie con l'RSPP aziendale.Sarà suo compito gestire audit e ispezioni incoming in ambito fornitori esistenti ed effettuare la valutazione riguardo ai nuovi (sia italiani che esteri). I richiesti sono:



- solida esperienza maturata nel ruolo di Quality Engineer all'interno di contesti produttivi, idealmente nel settore elettronico/elettrotecnico o presso società di audit operanti negli stessi settori;- titolo di studi di tipo tecnico (sia perito che laureato);- conoscenza molto buona della lingua Inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo ottime capacità organizzative ed un?ottima propensione alla flessibilità. :

provincia Nord Est di Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248783/f327-quality-engineer-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (f327) - quality engineer
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert