CUSTOMER CARE RETAIL - GESTIONE RECLAMI E CONTENZIOSI | (TO13)

CUSTOMER CARE RETAIL - GESTIONE RECLAMI E CONTENZIOSI | (TO13)

13 nov
|
Azienda importante del settore
|
Lombardia

13 nov

Azienda importante del settore

Lombardia

:

MilanoCUSTOMER CARE RETAIL - GESTIONE RECLAMI E CONTENZIOSIAgenzia/ :

MILANO CADORNACodice Agenzia:

109Pubblicato il:

-10-2021Città:

MilanoTipologia contratto:

SomministrazioneCodice annuncio:

89267Settore:

EnergiaArea:

Affari LegaliNazione:

Candidati oraDescrizione aziendaSynergie , di Milano Cadorna, seleziona per prestigiosa realtà leader nel settore energetico:

CUSTOMER CARE RETAIL - GESTIONE RECLAMI E CONTENZIOSI che si occuperà della gestione operativa, esecuzione di accordi e conduzione dei processi collegati alle attività di Customer Care in ambito Conciliazioni e supporto al contenzioso.PosizioneAttività:



Gestione delle domande di conciliazione del Servizio Clienti Energia di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), incontri in modalità on-line; Atti giudiziari notificati (atti di citazione, ricorsi, decreti ingiuntivi, precetti, ordinanze, sentenze, diffide). Nello specifico analisi, istruttoria, redazione di scritture transattive; Informazioni e richieste da parte delle Pubbliche Autorità e Forze dell'Ordine; reclami con denunce. Il ruolo prevede la relazione con autorità di settore e stakeholder autorevoli (associazioni dei consumatori, camere di commercio, organismi di mediazione, Forze dell'ordine, Avvocati). RequisitiSi richiede:

Laurea in giurisprudenza Pregressa esperienza di gestione delle attività elencate Conoscenze tecniche:

familiarità con i sistemi gestionali, in particolare SAP/CRM. conoscenza dei sistemi operativi Windows conoscenza e utilizzo di strumenti digitali Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di ascolto, negoziazione e relazione con interlocutori diversi Forte approccio analitico e al dettaglio; capacità di percepire la sostanza del problema e rappresentare i fatti in modo oggettivo Capacità di confrontarsi con le autorità Affidabilità e autorevolezza Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, spirito proattivo, orientamento al risultato, disponibilità e capacità decisionale. Si offre:

Iniziale contratto a tempo determinato Orario full time CCNL Elettrici Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato. :

MilanoAltre informazioniI candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/2004Categoria:

Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248889/customer-care-retail-gestione-reclami-contenziosi-to13-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: customer care retail - gestione reclami e contenziosi | (to13)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert