OPERAIA / OPERAIO METALMECCANICO [QO71]

OPERAIA / OPERAIO METALMECCANICO [QO71]

13 nov
|
Azienda importante
|
Lazio

13 nov

Azienda importante

Lazio

Settore:

Produzione e manutenzioneLuogo di lavoro:

Orzinuovi - BresciaFILIALE:

ROVATO GiGroup ricerca per importante operante nel settore metalmeccanicoOPERAIA / OPERAIO GENERICO METALMECCANICOLa risorsa verrà inserita nella produzione di un' metalmeccanica del territorio ben strutturata che si occupa di lavorazione su metalli. richiesti- Esperienza anche minima in produzione- Buona manualità- Flessibilità oraria- Disponibilità a straordinari anche sul fine settimana (sabato e domenica)- Completano il profilo costanza, precisione e serietà:

Orzinuovi (BS)Orario di lavoro:

full time, su tre turni da lunedì a venerdìOffresi contratto a tempo determinato in somministrazione,

dopo il quale potrebbe essere prevista un'assunzione a tempo indeterminato con Gi GroupGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. e delReg. EU / al seguente indirizzo () Prodotti metallurgici e di acciaio Produzione e manutenzione 647590 - ROVATO Orzinuovi - Confidential

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27248994/operaia-operaio-metalmeccanico-qo71-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaia / operaio metalmeccanico [qo71]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert