TLN-39 | CONSULENTE JUNIOR RICERCA & SELEZIONE ICT

TLN-39 | CONSULENTE JUNIOR RICERCA & SELEZIONE ICT

13 nov
|
Azienda riconosciuta
|
Lazio

13 nov

Azienda riconosciuta

Lazio

Settore:

Risorse umaneLuogo di lavoro:

Milano - MilanoFILIALE:

MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE:

QI02 Confidential , (Aut. Min. // Prot. n -SG), per il potenziamento del proprio organico previsto per il , ricerca:

1 CONSULENTE JUNIOR RICERCA & SELEZIONE ICT per QiBit la specializzazione ICT della propria Business Unit HiRevo con perimetro nazionaleGi Group è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4. dipendenti.HiRevo è la Business Unit dedicata a trasformare il talento dei Candidati specializzati in percorsi professionali di successo, valore per le Aziende ed evoluzione per il mercato del lavoro. Nel , tra le differenti specializzazioni che la compongono, nasce QiBit,

la divisione ICT specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili per il mercato italiano, che ad oggi conta 23 consulenti dislocati tra le principali sedi presenti sul territorio nazionale. Per lo sviluppo di QiBit cerchiamo un/a consulente con:

o la passione per la Ricerca & Selezione;o il desiderio di supportare candidati e aziende a incontrarsi reciprocamente;o la capacità di ascoltare e orientare candidati e clienti con un approccio altamente consulenziale;o la costanza e la creatività necessarie per alimentare un network di candidati passivi;o la proattività determinante per portare a placement i candidati di valore sul parco clienti di riferimento;o la determinazione necessaria a raggiungere risultati ambiziosi;o il piacere di lavorare in Team; o interesse per lattività di Ricerca & Selezione di profili tecnici Costituisce requisito preferenziale breve pregressa esperienza in ruoli consulenziali in ambito HR. :

o un Business Model solido, in crescita costante (anche nellultimo anno), caratterizzato da processi e da un metodo di lavoro che mettono al centro il consulente;o la possibilità di crescere attraverso momenti di formazione/confronto dedicati alle diverse fasi dellattività;o assunzione iniziale a tempo determinato, CCNL Commercio e Terziario, RAL commisurata allesperienza, premi quadrimestrali, ticket restaurant, pc e aziendale. Orario:

full time dal lunedì al venerdì dalle h alle h e dalle h alle h operativa:

Bologna/Milano con disponibilità ad attività prevalente in smart working in questo periodo.Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo () Risorse umane Risorse umane 632602 - MILANO OFFICE Milano - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27249033/tln-39-consulente-junior-ricerca-selezione-ict-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tln-39 | consulente junior ricerca & selezione ict
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert