MANUTENTORE ELETTRICO [LHZ20]

MANUTENTORE ELETTRICO [LHZ20]

13 nov
|
Azienda importante
|
Lazio

13 nov

Azienda importante

Lazio

Settore:

Produzione e manutenzioneLuogo di lavoro:

Avezzano - L'AquilaFILIALE:

PESCARA SPECIALIZZAZIONE:

MN01 Confidential - Aut. Min. // Prot. n SG Iscrizione allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I con un team specializzato dedicato ai profili Mechanical ricerca per importante cliente presente sul territorio nazionale con siti produttivi un MANUTENTORE ELETTRICOLa risorsa inserita nello staff di 7 manutentori, collaborando in stretta sinergia con i manutentori meccanici e coordinandosi con il Responsabile di Manutenzione, avrà la responsabilità di effettuare attività di manutenzione, ordinaria e straordinaria, elettrica ed elettronica sui macchinari industriali.Nello specifico si occuperà di:



- Rispondere tempestivamente a tutte le richieste di assistenza e risolvere in sicurezza e in modo efficiente le condizioni di guasto elettrico o strumentale.- Eseguire la manutenzione preventiva come da piano manutentivo e registrare gli interventi svolti.- Qualora necessario, collegare/scollegare apparecchiature elettriche e strumentali, assemblare e installare quadri elettrici, posare cablaggi.Si richiede:

- Diploma in ambito elettrico/elettrotecnico/elettronico.- Esperienza pregressa, come Tecnico Manutentore- Esperienza nella ricerca guasti in sistemi di produzione automatizzati con capacità di valutazione delle eventuali cause di guasto e fermata- Capacità di esecuzione manovre in BT e MT- Capacità diagnostica PLC (principalmente Siemens S7) e reti industriali Profibus- Conoscenza della componentistica elettrica di base (interruttori, sezionatori, teleruttori, termici).- Conoscenza delle macchine elettriche (motori AC/DC, trasformatori, alimentatori)- Conoscenza delle tipologie più comuni di strumentazione (termocoppie, misuratori di pressione, sensori di livello)- Conoscenza azionamenti ad inverter per motori e sistemi di visione/controllo- Buona capacità di lettura di schemi elettrici, oleodinamici, pneumatici e P&I.- Ottima manualità e conoscenza di strumenti e metodi di misura e delle attrezzature necessarie alla manutenzione elettrica.Orario di lavoro:

Ciclo continuo (6/3) articolato su tre turni (6-, -, -6).Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in . di lavoro:

Avezzano (AQ) Confidential . è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. / e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. e n. del sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo () Altro Produzione e manutenzione 692461 - PESCARA Avezzano - L'Aquila

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27249079/manutentore-elettrico-lhz20-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore elettrico [lhz20]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert