Key Account Manager - VP-84

Key Account Manager - VP-84

13 nov
|
Azienda importante del settore
|
Lazio

13 nov

Azienda importante del settore

Lazio

Settore:

SalesCategoria:

TransportationLuogo di lavoro:

RomaPer importante corriere internazionale operante nella logistica e nella supply chain, cerchiamo un/unaKey Account Manager - Lazio e ToscanaLa risorsa riportando direttamente al Regional Sales Manager, si occuperà della gestione e del rapporto dei clienti direzionali dell'area geografica assegnata. La risorsa avrà la responsabilità di condurre le trattative più complesse ed elaborerà proposte e strategie volte allisfazione del bisogno dell'account.Tra le principali responsabilità:

- Sviluppare relazioni strategiche e a lungo termine con i clienti più importanti per l',

procurando in questo modo vantaggi a entrambe le parti;- Instaurare un rapporto di fidelizzazione con i consumatori, al fine di creare Accordi di Valore strategici;- Assicurare i risultati di business prefissati, svolgere attività di analisi e reportistica al fine di individuare Action Plan volti al miglioramento delle performance;- Sviluppare strategie commerciali in accordo con la Direzione Commerciale;- Mantenere i clienti chiave e conseguire gli obiettivi di crescita e fatturato.Per la/il candidata/o ideale sono necessari i seguenti :

- Preferenziale Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline STEM;- Comprovata esperienza di almeno 4 anni in ambito commerciale in aziende operanti nella spedizione e nella distribuzione o, in alternativa, in servizi di trasporto per il segmento della logistica e del supply chain;- Forte orientamento al cliente, eccellenti doti di comunicazione, precisione ed organizzazione;- Conoscenza discreta della lingua inglese (B2)Per quest'opportunità è previsto un inquadramento a tempo indeterminato. RAL e Livello contrattuale saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato - è prevista una parte variabile, auto ad uso promiscuo e tools digitali per espletare l'attività commerciale. di lavoro:

Lazio/ToscanaWyser è la società internazionale di Confidential che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Confidential, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. I candidati ambosessi (D.lgs. n. /), sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() (Aut. Min. del 15// Prot. N:

/4903) #LI-GS

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27249158/key-account-manager-vp-84-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: key account manager - vp-84
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert