[HIL50] | ADDETTO/A MARINE SUPERVISOR

[HIL50] | ADDETTO/A MARINE SUPERVISOR

13 nov
|
Azienda riconosciuta
|
Lazio

13 nov

Azienda riconosciuta

Lazio

Settore:

Supply chainLuogo di lavoro:

Roma - RomaFILIALE:

ROMA OFFICE Confidential, prima italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso le migliori opportunità lavorative RICERCAper importante operante nel settore Oil & Gas ADDETTO/ADDETTA MARINE VETTINGLa risorsa selezionata sarà inserita allinterno della direzione logistica supportando le attività del team Marine Vetting. Mansioni e Responsabilità:

· Analizzare i rapporti di ispezione e, in coordinamento con il Supervisore del gruppo di verifica e/o il consulente tecnico, prendere decisioni sull'accettazione o il rifiuto della nave.

· Al termine di ogni processo di screening e ispezione, aggiornare i database sia cartacei che elettronici, inclusi i commenti per riferimento futuro· Raccogliere informazioni sulle prestazioni delle navi dai terminali. Monitorare regolarmente le spese operative effettive rispetto al budget e riferire al Supervisore del gruppo di controllo, evidenziando dove è necessaria un'azione correttiva. . Controllare e verificare le fatture. Eseguire analisi e generare statistiche se necessarioRequisiti richiesti · Laurea magistrale in ingegneria navale, meccanica, chimica· Buona conoscenza della lingua Inglese (B2)Competenze trasversali· Precisione · Organizzazione · Capacità di lavorare in team Dettagli delloffertaInquadramento 4.2 del CCNL Energia e Petrolio, contratto di 12 mesiRetribuzione lorda annua pari a circa 35.,00Sede di lavoro:

Roma Orario:

40 h settimanali Facciamo parte di Confidential, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:

lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.I valori che ci contraddistinguono:

, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Web () Group . è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. / e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. e n. del sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo (). Petrolio e gas Supply chain 709011 - ROMA OFFICE Roma - Roma

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27249200/hil50-addetto-marine-supervisor-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [hil50] | addetto/a marine supervisor
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert