(SS-57) | JUNIOR PROGRAMMATORI FULL STACK PER LA ROBOTIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI (RPA)

(SS-57) | JUNIOR PROGRAMMATORI FULL STACK PER LA ROBOTIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI (RPA)

13 nov
|
Gruppo importante
|
Lazio

13 nov

Gruppo importante

Lazio

Settore:

InformaticaLuogo di lavoro:

Milano - MilanoFILIALE:

MILANO SERVICES Ti piacerebbe prendere parte alla trasformazione tecnologica del PaeseQuesta può essere lopportunità giusta per TE!Confidential , insieme alla divisione ICT - QiBit - per un progetto in partnership con ITS Lombardo Mobilità ed alcune tra le principali realtà aziendali del territorio, seleziona partecipanti al corso ITS per:

JUNIOR PROGRAMMATORI FULL STACKPER LA ROBOTIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI (RPA) TECNICO SUPERIORE PER I METODI E LE TECNOLOGIE PER LO SVILUPPO DI SISTEMI SOFTWAREAnche se lInformatica è un mondo nuovo per te, questo corso può essere la giusta strada per metterti alla prova a diventare specialista. Gli I.T.S.

(Istituti Tecnici Superiori) sono corsi post-diploma INNOVATIVI e SFIDANTI, volti a stimolare e coinvolgere gli studenti nello sviluppo delle proprie competenze e permettono il conseguimento del Diploma di Tecnico Superiore con la certificazione delle competenze corrispondenti al V livello del Quadro europeo delle qualifiche EQF.Il percorso inizierà Venerdì 30 DICEMBRE ed avrà una durata di due anni, durante il quale svolgeranno 900 ore di stage presso le principali realtà aziendali del territorio. Il corso si svolgerà IN PRESENZA a MILANO via Amoretti 78 Cosa imparerai durante il questo percorso· Introduzione alla programmazione ad oggetti· Logiche e principali linguaggi di programmazione, il linguaggio algoritmico· Programmazione Web e Mobile· Esplorazione dellambito automazione:

Analisi dei processi e dei dati, Piattaforme RPA low Code :

Diploma di maturità e/o Laurea di qualsiasi indirizzo ; Interesse e curiosità per il settore information & technology e per la programmazioneCapacità di analisi logico matematicheCompletano il profilo buone capacità di team working, gestione dello stress ed intraprendenzaPer saperne presenta la tua candidatura ed in presenza dei richiesti sarei ricontattato da un nostro consulente Candidati e inizia a scrivere il tuo futuro!QiBit, divisione ICT di Confidential ., (Aut. Min. // Prot. n. -SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili per il mercato italiano. I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazione Informatica 707795 - MILANO SERVICES Milano - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27249201/ss-57-junior-programmatori-full-stack-per-robotizzazione-dei-processi-aziendali-rpa-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ss-57) | junior programmatori full stack per la robotizzazione dei processi aziendali (rpa)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert