JL28 procurement

JL28 procurement

13 nov
|
Azienda riconosciuta
|
Lazio

13 nov

Azienda riconosciuta

Lazio

Contratto:

somministrazioneLuogo di lavoro:

apriliaHai maturato esperienza nel procurement di aziende del settore farmaceutico Sei interessato ad acquisire esperienza in un contesto multinazionale responsabilità Per cliente della provincia di Latina ricerchiamo una risorsa da inserire nel team del Procurement e che parteciperà attivamente ad un progetto di transizione dal sistema SRM tool ad Ariba. competenze E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata in aziende del settore chimico farmaceutico.Capacità comunicative e di negoziazioneConoscenza SAP, SRM, ARIBA e in generale dei maggiori supporti informatici Microsoft Office (Excel,

Word)Conoscenza lingua IngleseCapacità di lavorare in teamEsperienza in elaborazione di procedure ed affiancamento training. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27249347/jl28-procurement-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: jl28 procurement
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert