CAPO SQUADRA ADDETTO ALLE PULIZIE [F633]

CAPO SQUADRA ADDETTO ALLE PULIZIE [F633]

13 nov
|
Società riconosciuta
|
Lazio

13 nov

Società riconosciuta

Lazio

Settore:

Servizi di sicurezza e puliziaLuogo di lavoro:

- ParmaFILIALE:

COLLECCHIO Ricerchiamo per importante cliente operante nel settore multiservizi:

CAPO SQUADRA ADDETTO ALLE PULIZIELa risorsa selezionata si occuperà di pulizie civili e industriali presso clienti operanti sul territorio di e provincia. Dovrà inoltre supportare il responsabile nella gestione delle squadre di lavoro, nellorganizzazione dei turni ed interfacciarsi con il cliente durante i sopralluoghi in cantiere. richiesti:

- pregressa e consolidata esperienza nella mansione;- puntualità, precisione e forte flessibilità e dinamismo;- ottima capacità di lavoro in team e gestione dello stress;- preferibilmente automuniti. di lavoro:



e provinciaOrario di lavoro:

full-time, con disponibilità a straordinari.Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato allinserimento a tempo indeterminato.Confidential . è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. / e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. e n. del sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo () Servizi di sicurezza e pulizia Servizi di sicurezza e pulizia 708499 - COLLECCHIO -

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27249392/capo-squadra-addetto-alle-pulizie-f633-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo squadra addetto alle pulizie [f633]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert