(T495) - IMPIEGATA SPECIALISTA PRATICHE SOCIETARIE E INVII TELEMATICI

(T495) - IMPIEGATA SPECIALISTA PRATICHE SOCIETARIE E INVII TELEMATICI

13 nov
|
ALTABRIANZA LAVORO
|
Lazio

13 nov

ALTABRIANZA LAVORO

Lazio

Per studio commercialista, con sede a Biassono, ricerchiamo:





IMPIEGATA SPECIALISTA DI PRATICHE SOCIETARIE E INVII TELEMATICI.



La risorsa inserita si occupera della gestione degli invii telematici verso l'Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e Registro Imprese, registrazione contratti di locazione, inizio/cessazione di attivita, invio bilanci, tenuta e stampa libri sociali e fiscali, gestione smartcard e firma elettronica.



È richiesta pregressa esperienza di qualche anno in questo ambito presso studi di commercialisti, diploma tecnico commerciale e la conoscenza dei principali portali relativi ad Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio.





Completano il profilo capacita organizzative, affidabilita e precisione. Inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27249477/t495-impiegata-specialista-pratiche-societarie-invii-telematici-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (t495) - impiegata specialista pratiche societarie e invii telematici
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert