[QFC-126] ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MECCANICA DI TELAI

[QFC-126] ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MECCANICA DI TELAI

13 nov
|
Società riconosciuta
|
Lazio

13 nov

Società riconosciuta

Lazio

Luogo di lavoro:

LURANODescrizione Importante Azienda spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un addetto alla manutenzione meccanica di telai La risorsa deve essere in possesso di conoscenze di meccanica e lettura disegno meccanico, in quanto si occupera di garantire il corretto funzionamento delle macchine telai Si occupera di effettuare il controllo periodico delle macchine con la ricerca delle principali anomalie e difetti ed eseguire la riparazione. La risorsa ideale, in possesso di qualifica meccanica o diploma, ha ottima conoscenza delle macchine e degli strumenti, attrezzature per l'aggiustaggio, montaggio, controllo e manutenzione. Completano il profilo:

capacita organizzative,

problem solving, precisione. Contratto di lavoro:

Tempo pieno dal lunedi al venerdi con disponibilita a straordinari; possibilita di lavoro su tre turni Livello di inquadramento e RAL commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro:

LuranoSettore GOMMA E PLASTICACategoria PRODUZIONE

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27249805/qfc-126-addetto-alla-manutenzione-meccanica-telai-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [qfc-126] addetto alla manutenzione meccanica di telai
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert