MANUTENTORE MECCANICO SENIOR - AW251

MANUTENTORE MECCANICO SENIOR - AW251

13 nov
|
Azienda riconosciuta
|
Lazio

13 nov

Azienda riconosciuta

Lazio

:

SIGILLO (PG)Per importante cliente operante nel settore della cartotecnica ricerchiamo un manutentore senior da inserire subito in organico.La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine aziendali.La figura ideale deve saper lavorare sia in autonomia che in gruppo.Si offre contratto proporzionato all'esperienza che il candidato possiede.- Esperienza consistente nella mansione- ottime conoscenze meccaniche, di montaggio e smontaggio apparecchiature meccaniche o parti di esse- flessibilità e doti di problem solving- automunito- disponibilità al lavoro immediata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27250714/manutentore-meccanico-senior-aw251-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore meccanico senior - aw251
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert