Un'a Addetto/a al Magazzino appartenente alle categorie protette - (FZI-836)

Un'a Addetto/a al Magazzino appartenente alle categorie protette - (FZI-836)

13 nov
|
di Mazzini
|
Friuli Venezia Giulia

13 nov

di Mazzini

Friuli Venezia Giulia

Mansione



La di cerca, per Cliente operante nel settore della metalmeccanica e leader in ricerca e sviluppo all'avanguardia, una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire in organico.



Responsabilità



Il/la candidato verrà inserito nel reparto magazzino, si occuperà principalmente di confezionamento e imballo nell'area ricambi, presa in carico delle spedizioni, documenti di trasporto.



All'occorrenza si occuperà di movimentazione con carrello elevatore all'interno del reparto, si richiede pertanto il possesso del patentino in corso di validità.





Competenze



Il candidato ideale dev'essere iscritto al collocamento mirato,

avere delle sufficiente competenze informatiche e uso del PC secondo quanto richiesto dalla mansione. Dev'essere in possesso di abilitazione alla guida di carrelli elevatori e avere maturato una minima esperienza nella conduzione.



Il cliente offre un inserimento diretto, si valutano contratti full time e anche part time.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati (GDPR).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27250999/una-addetto-magazzino-appartenente-alle-categorie-protette-fzi-836-friuli-venezia-giulia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: un'a addetto/a al magazzino appartenente alle categorie protette - (fzi-836)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert