(RDL389) manutentore d'impianto

(RDL389) manutentore d'impianto

13 nov
|
Società riconosciuta
|
Lombardia

13 nov

Società riconosciuta

Lombardia

Contratto:

somministrazioneLuogo di lavoro:

sondrioRandstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa e unica realta della zona, un manutentore d'impianto. responsabilita La risorsa selezionata sara inserita all'interno dell'area manutenzione dell'impianto di calcestruzzo e si occupera delle seguenti attivita:

manutenzione nei reparti di prefabbricazione, di calcestruzzo, e di gru a cavallettointerventi di manutenzione preventiva, ricerca guasti, manutenzione straordinaria e riparazionicompilazione di schede tecniche di produzione e controllo. competenze Requisiti richiesti:

esperienza impianti automatizzaticonoscenze pneumatiche, idrauliche,

oleodinamiche;valore aggiunto sara esperienza nella saldaturacapacita gestione softwaredisponibilita a lavorare su due turni Si offre inserimento con inquadramento commisurato alle capacita ed esperienza del candidato selezionato. La ricerca e rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Licenza media

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27251839/rdl389-manutentore-dimpianto-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (rdl389) manutentore d'impianto
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert