[YIR-319] | Addetto/a Gestione ordini con Sap

[YIR-319] | Addetto/a Gestione ordini con Sap

13 nov
|
Società riconosciuta
|
Lazio

13 nov

Società riconosciuta

Lazio

Categoria:

Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio AcquistiInizio previsto:

01/11/2021Luogo di lavoro:

Roma, RomaAdecco Italia S.p.A. ricerca per multinazionale del settore farmaceutico la figura diAddetto/a Gestione ordini con SapLa risorsa si occupera di:

-inserimento ordini in SAP- verifica dello stato degli ordini- gestione delle problematiche segnalate dai clienti in merito agli ordini dei loro prodottiRequisiti:



- laurea in discipline economiche- pregressa esperienza seppur breve maturata in ruoli affini- ottima conoscenza del sap - ottima conoscenza della lingua ingleseSi offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilita di proroga, ccnl chimico-farmaceutico, livello C2, ral 30k piu bonusModalita di lavoro:

smartworking/sedeÈ richiesta disponibilita immediataDisponibilita oraria:

Full Time

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27251898/yir-319-addetto-gestione-ordini-con-sap-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [yir-319] | addetto/a gestione ordini con sap
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert