Q734 | Addetto/a alla ristorazione - CATEGORIA PROTETTA

Q734 | Addetto/a alla ristorazione - CATEGORIA PROTETTA

13 nov
|
Società riconosciuta
|
Lombardia

13 nov

Società riconosciuta

Lombardia

:

MilanoAddetto/a alla ristorazione - CATEGORIA PROTETTAAgenzia/ :

MILANO HORECACodice Agenzia:

150Pubblicato il:

-10-2021Città:

MilanoTipologia contratto:

Tempo determinatoCodice annuncio:

90743Settore:

Turistico, alberghiero, ristorazioneArea:

Turismo e RistorazioneNazione:

Candidati oraDescrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con serie Prospettive di Crescita Synergie68, di Milano Restelli, seleziona per cliente:

Addetto/a alla Ristorazione - appartenente alle categorie protette L.68/99 come INVALIDO/A CIVILEPosizione Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico.

La risorsa ricercata si occuperà principalmente della accoglienza e gestione dei clienti (dall'ordine al pagamento), eseguire la preparazione dei prodotti in cucina, valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante e svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno. Inoltre il lavoratore dovrà rispettare le norme HACCP e della sicurezza. RequisitiVorremmo incontrare profili con grande passione per il settore della ristorazione. Richiesto diploma di scuola media superiore ed autonomia negli spostamenti. Ti un iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Turismo, con possibilità di inserimento presso l' cliente. Possibilità di lavoro sia part time che full time di lavoro:

Milano Altre informazioniI candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/2004Categoria:

Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27252492/q734-addetto-alla-ristorazione-categoria-protetta-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: q734 | addetto/a alla ristorazione - categoria protetta
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert