infermiere in rsa zona cecina (li) | (AC736)

infermiere in rsa zona cecina (li) | (AC736)

13 nov
|
Azienda importante del settore
|
Lazio

13 nov

Azienda importante del settore

Lazio

Contratto:

DeterminatoLuogo di lavoro:

PROVINCIA DI LIVORNO descrizione Per operante nel settore socio sanitario cerchiamo Infermiere per RSA Zona Livorno (LI)Le risorse opereranno all'interno di una struttura residenziale. Verrà inserito all'interno di un'equipe con lo scopo di presa in carico del paziente da un punto di vista multidisciplinare e multidimensionale. Si dovrà occupare, in base alle indicazioni del programma assistenziale:

Interventi terapeutici quali terapia iniettiva, terapia antalgica e terapia infusiva; Cura e prevenzione delle infezioni:

cateteri vescicali,

presidi intravascolari; lesioni cutanee; situazioni legate ad incontinenza e a irregolarità dell'alvo; prevenzione delle piaghe da decubito; assistenza in caso di sindrome ipocinetica.Orario di lavoro su turniTipologia di contratto:

somministrazione a tempo determinato. Importante Azienda Aut. Min /12/ prot. 1210-sg I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati (GDPR).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27252528/infermiere-rsa-zona-cecina-li-ac736-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: infermiere in rsa zona cecina (li) | (ac736)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert