PROGETTISTA ELETTROSTRUMENTALE - settore farmaceutico [HEY-418]

PROGETTISTA ELETTROSTRUMENTALE - settore farmaceutico [HEY-418]

13 nov
|
Azienda importante del settore
|
Lazio

13 nov

Azienda importante del settore

Lazio

Settore:

EngineeringCategoria:

Pharma & Medical DevicesLuogo di lavoro:

Albano LazialeWyser è la società internazionale di Confidential che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Confidential, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per affermata nel settore farmaceutico, ricerchiamo un:

PROGETTISTA ELETTROSTRUMENTALEPrincipali attività:

- Progettazione e collaudo di impianti elettrici, elettro-strumentali, HVAC, Utilities, GMP Relevant, Antincendio;- Redazione ed esecuzione di protocolli DQ/IQ/OQ chimico/farmaceutico;- Sopralluoghi presso cantieri.:



- Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria;- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo;- Ottima conoscenza di Autocad. di lavoro:

ROMA I candidati ambosessi (D.lgs. n. /), sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() (Aut. Min. del 15// Prot. N:

/4903)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27252543/progettista-elettrostrumentale-settore-farmaceutico-hey-418-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: progettista elettrostrumentale - settore farmaceutico [hey-418]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert