HelpDesk informatico (1° livello) - (V88)

HelpDesk informatico (1° livello) - (V88)

13 nov
|
Azienda importante del settore
|
Toscana

13 nov

Azienda importante del settore

Toscana

Categoria:

Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialistInizio previsto:

25/10/2021Luogo di lavoro:

Firenze, FirenzeAdecco Italia, sede di Firenze, ricerca urgentemente addetti di Help Desk informatico di 1° livello.Il profilo ricercato ha preferibilmente gia maturato esperienza nel ruolo ed ha un'ottima propensione al contatto umano, alla relazione telefonica, facilita di comunicazione. Necessario ottimo utilizzo degli strumenti informatici base (office automation,

sistema di ticket management ecc.).Orario di lavoro 25 o 30 ore a turni su Lu - Ve fascia 7 - 18 e sabato 7-15. Inquadramento CCNL Metalmeccanico livello D1 - D2 in ragione dell'eventuale esperienza nel ruolo.Contratto di 1-2 mesi con possibilita di rinnovo Disponibilita oraria:

Totale disponibilita

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/27252621/helpdesk-informatico-1%c2%b0-livello-v88-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: helpdesk informatico (1° livello) - (v88)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert