Randstad: Hr Business Partner - AHS-877

Randstad: Hr Business Partner - AHS-877

02 gen
|
Randstad
|
Lazio

02 gen

Randstad

Lazio

Descrizione offerta dettagli offerta randstad professionals italia indeterminato full time categoria logistics and supply chain riferimento 11485 offerta proposta da professionals.Rm.Salesrandstad.It descrizione offerta La divisione FinanceAdministration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda cliente leader nel suo settore HR business partner Area Sud La figura ricercata avrà lo scopo di diffondere nel territorio di competenza i valori e la cultura aziendale e sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestire per la propria area di responsabilità l'intero di vita del dipendente,

dal processo di recruitment e selezione interno ed esterno all’onboarding; essere un facilitatore tra le funzioni HR ed il territorio, collaborando per il raggiungimento degli obiettivi di direzione e quelli specifici del ruolo; mantenere e sviluppare le relazioni sindacali locali interagendo con la funzione centrale Industrial Relation; gestire i rapporti di lavoro in osservanza delle normative aziendali e contrattuali vigenti; rappresentare l’aziendadavanti agli enti esterni con procura speciale. Profilo ricercato Il professionista ricercato possiede la laurea preferibilmente in materie giuridiche e un'esperienza di almeno cinque anni nel ruolo. Si contraddistingue per spiccate doti relazionali, orientamento al risultato, comunicazione efficace e capacità di lavorare in contesti complessi e sfidanti Ha una buona conoscenza della lingua inglese e della normativa sul lavoro. E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) Luogo di lavoro: Roma Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di competenza La divisione FinanceAdministration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda cliente leader nel suo settore HR business partner Area Sud La figura ricercata avrà lo scopo di diffondere nel territorio di competenza i valori e la cultura aziendale e sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestire per la propria area di responsabilità l'intero di vita del dipendente, dal processo di recruitment e selezione interno ed esterno all’onboarding; essere un facilitatore tra le funzioni HR ed il territorio, collaborando per il raggiungimento degli obiettivi di direzione e quelli specifici del ruolo; mantenere e sviluppare le relazioni sindacali locali interagendo con la funzione centrale Industrial Relation; gestire i rapporti di lavoro in osservanza delle normative aziendali e contrattuali vigenti; rappresentare l’aziendadavanti agli enti esterni con procura speciale. Profilo ricercato Il professionista ricercato possiede la laurea preferibilmente in materie giuridiche e un'esperienza di almeno cinque anni nel ruolo. Si contraddistingue per spiccate doti relazionali, orientamento al risultato, comunicazione efficace e capacità di lavorare in contesti complessi e sfidanti Ha una buona conoscenza della lingua inglese e della normativa sul lavoro. E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) Luogo di lavoro: Roma Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di competenza responsabilità. esperienza 5 10 competenze. qualifiche. livello di studio Laurea I Liv.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29708456/randstad-business-partner-ahs-877-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: randstad: hr business partner - ahs-877
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert