Adhr Group: Progettista Meccanico C543

Adhr Group: Progettista Meccanico C543

02 gen
|
ADHR Group
|
Torino

02 gen

ADHR Group

Torino

ADHR Group ricerca per Società di servizi di ingegneria e progettazione meccanica nel settore Automotive, PROGETTISTI MECCANICI con almeno 3 anni di esperienza nella progettazione di stampi per la realizzazione di componenti in alluminio e utilizzo del CAD SIEMENS NX. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica Buona conoscenza e utilizzo del software di progettazione SIEMENS NX Esperienza in progettazione di stampi in 3D Esperienza in progettazione componenti e assiemi in alluminio Completano il profilo: Ottime doti di comunicazione Buona capacità di lavorare sotto pressione Motivazione,

determinazione e precisione Buona conoscenza della lingua inglese Contratto e retribuzione (RAL) da valutare in base all'esperienza Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, 40 ore/sett. Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: Progettista meccanico: 3 anni (Obbligatorio)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29708504/adhr-group-progettista-meccanico-c543-torino/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: adhr group: progettista meccanico c543
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert