D-878 | Responsabile Divisione Contract

D-878 | Responsabile Divisione Contract

01 gen
|
Carriere Italia
|
Alia

01 gen

Carriere Italia

Alia

Descrizione azienda storica realtà specializzata nel settore contract, facente parte di un solido gruppo di Modena attivo nelle ristrutturazioni edilizie Posizione Responsabile Divisione Contract Il/La candidato/a, riportando all’AD del gruppo, avrà le seguenti responsabilità: Mantenere il presidio di tutti gli aspetti economici collegati alla gestione del ramo aziendale, rapportandosi con la capogruppo e consociate Monitorare e analizzare la partecipazione a gare di appalto per il settore Arredi Contract Rapportarsi con i clienti consolidati e prospect Supervisionare la preventivazione e progettazione, effettuando le opportune valutazioni sulla profittabilità delle commesse.

Coordinare e far crescere le diverse aree e risorse in azienda Requisiti Titolo di studio in indirizzo tecnico (geometra, laurea in architettura, ingegneria civile/edile) Esperienza pregressa di almeno 8 anni nel settore Arredi su misura e gestione commesse contract Conoscenza avanzata di sw di progettazione e lettura di disegni tecnici Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Completano il profilo ottime capacità di coordinamento e sviluppo di team, nonché skills organizzative, relazionali e comunicative. Approccio manageriale e problem solver.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29708530/d-878-responsabile-divisione-contract-alia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: d-878 | responsabile divisione contract
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert