Ntt Data: Billing Project Manager | (E71)

Ntt Data: Billing Project Manager | (E71)

02 gen
|
Ntt Data
|
Lazio

02 gen

Ntt Data

Lazio

NTT DATA aiuta le organizzazioni a orientarsi nella rapida evoluzione delle tecnologie, a rispondere alle crescenti aspettative dei clienti e, attraverso l'innovazione e la profonda esperienza nel settore, mette a disposizione le competenze e le risorse per guidare lo sviluppo digitale. Siamo una realtà in cui creatività, competenza, tecnologia e collaborazione si amalgamano perfettamente e si lavora con il sorriso, perché investiamo per il benessere delle persone. Per noi “smile working” significa creare un contesto lavorativo accogliente, in cui si investe sulla preparazione delle persone, dove viene premiato il lavoro di squadra. Dove esprimere nuove idee è sempre una buona idea.

Guidati da questi valori offriamo consulenza alle aziende in ogni fase di progetto, da una prima fase di strategia e concept, passando dagli impatti sui processi, per arrivare all’implementazione finale. NTT DATA ha sede a Tokyo con oltre 123.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. www.Nttdata.Com/it Responsibilities Per la practice Billing nella Service Line Billing, Payments and Revenue Assurance stiamo cercando profili manageriali con esperienze maturate in progetti di IT Transformation per grandi aziende del settore delle Telecomunicazioni in Italia e/o all’estero. Alla persona inserita verrà richiesto di supportare i clienti nella gestione di programmi di trasformazione e guidare progetti di realizzazione di soluzioni di Rating e Billing pre e postpagato basati su piattaforme leader di mercato. Verrà inoltre richiesto di: contribuire allo sviluppo commerciale di iniziative della BSL definire e progettare soluzioni innovative a supporto del Business e IT motivare, supportare e sviluppare il talento delle risorse presenti nel team assegnato Required Skills Laurea specialistica Esperienza di almeno 8 anni in attività nel settore TELCO, di cui almeno 5 nella gestione di progetti di realizzazione di soluzioni di billing in ambito Telco Esperienza manageriale nella conduzione di programmi multi-partner Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, contribuzione allo sviluppo di business (verticali su Industry o orizzontali su competenze di consulenza) Ottime capacità analitiche e approccio proattivo alla risoluzione dei problemi Capacità di presidio del cliente e individuazione opportunità di business, tramite committment, motivazione, partecipazione, entusiasmo Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte anche continuative in Italia ed Estero Location: Roma Requisition ID 6045 Posted 12/02/2021 Roma

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29708574/ntt-data-billing-project-manager-e71-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ntt data: billing project manager | (e71)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert