Gruppo Reti: Senior Oracle Developer - LLT-09

Gruppo Reti: Senior Oracle Developer - LLT-09

02 gen
|
Gruppo Reti
|
Busto Arsizio

02 gen

Gruppo Reti

Busto Arsizio

Siamo una società di consulenza ed operiamo nel settore Business & IT Consulting con più di 300 professionisti altamente qualificati. Da oltre 25 anni accompagniamo i nostri clienti nel processo di digitalizzazione offrendo una guida competente negli ambiti di Business Consulting, Sviluppo Soluzioni, Infrastruttura IT e Formazione. Nel corso del 2020 siamo diventati Società Benefit decidendo di utilizzare il nostro business a favore del territorio, della sostenibilità ambientale e del benessere dei nostri dipendenti Senior Oracle Developer (PL/SQL) Sarai inserito all'interno di un team che lavora per un nostro cliente enterprise e svolgerai attività di analisi, design e implementazione di progetti specifici su piattaforma Oracle.

Cosa cerchiamo: esperienza dai 3 anni in su; esperienza di sviluppo in ambito Oracle (anche le funzioni piu avanzate) su progetti di medie e grandi dimensioni; buona conoscenza di SQL; buona conoscenza nello sviluppo in PL/SQL ; buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); interesse a lavorare inambito consulenziale. Cosa offriamo: assunzione con contratto a tempo indeterminato, con RAL commisurata alle competenze dimostrate; pacchetto di formazione(corsi e/o certificazioni); agevolazioni per migliorare il proprio work-life balance; ticket Restaurant elettronici; rimborso dei mezzi pubblici per recarsi dal cliente; lavoro in un contesto aziendale dinamico e tecnologicamente innovativo; possibilità di partecipare ai nostri eventi all'interno del Campus Reti. Welfare aziendale (possibilità di usufruire di Smart Working, orari flessibili, permessi straordinari); Lavoro in un contesto aziendale giovane, dinamico e tecnologicamente innovativo; Sede di lavoro: Milano (on-site da cliente) e/o Busto Arsizio (sede aziendale). Nell’attuale situazione di emergenza Covid-19 il lavoro verrà svolto in modalità Smart Working. Al termine dell'emergenza saranno applicate le normali politiche di Smart Working vigenti in azienda. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e del D.Lgs., 196/2003 s.M.I.” La ricerca si intende rivolta a uomini e donne. (L.903/77). In Reti incoraggiamo la collaborazione e siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le diversità siano rispettate ed in cui il talento di ogni persona sia valorizzato e sviluppato. Le nostre selezioni sono basate su qualifiche, meriti e necessità del business. Sede di lavoro: Busto Arsizio, VA ( Italia )

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29708617/gruppo-reti-senior-oracle-developer-llt-09-busto-arsizio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gruppo reti: senior oracle developer - llt-09
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert