Hunters Group: E-Mobility Project Manager | (K640)

Hunters Group: E-Mobility Project Manager | (K640)

04 gen
|
HUNTERS GROUP
|
Milano

04 gen

HUNTERS GROUP

Milano

Descrizione Azienda multinazionale nell’ambito della mobilità alternativa con forte focus sulla produzione di tool e tecnologie di mobilità elettrica. Principali responsabilità Coordinamento dei rapporti con gli enti locali in relazione alle diverse business unit aziendali e alle richieste del cliente.Gestione autonoma del cliente in tutte le fasi progettuali, realizzative e di installazione del prodotto.Monitoraggio delle attività,

raccolta e controllo dati al fine di introdurre azioni correttive rispetto all'andamento della commessa.Analisi finalizzate all'ottenimento dell'ottimale qualità nel flusso di lavoro ed il miglior risultato in termini di margine; Introduzione di strumenti di controllo e monitoraggio delle attività e raccolta dati. Principali caratteristiche richieste Laurea in Ingegneria o cultura equipollente.Comprovata esperienza nella gestione di commesse di lunga durata all'interno di contesti che coinvolgano enti pubblici e stakeholder complessi.Preferibile conoscenza degli aspetti Safety Critical e dei processi industriali.Ottima conoscenza della lingua inglese.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29780938/hunters-group-e-mobility-project-manager-k640-milano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: hunters group: e-mobility project manager | (k640)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert