Enginium Srl: Test Automation Engineer | (KLJ976)

Enginium Srl: Test Automation Engineer | (KLJ976)

04 gen
|
Enginium
|
Torino

04 gen

Enginium

Torino

La risorsa, inserita all’interno del team Integration& Validation, supporterà l’attività di testing del team. Requisiti indispensabili: Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione o similari; Esperienza di almeno 2 anni in attività di SW Testing (scrittura ed esecuzione) e nell’implementazione dei test automatici; Conoscenza deilinguaggi di programmazione come C, Python, CAPL; Conoscenza di Linux; Buon livello di inglese; Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving:Proattività, energia e forte orientamento ai risultati. Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Torino Contatti:

I candidati interessati potranno inviare il curriculum vitae in formato word o pdf indicando il riferimento Rif. 007 all'indirizzo e-mail ******. I candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.Enginium.Eu/entra-nel-team/privacy-candidati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29780968/enginium-srl-test-automation-engineer-klj976-torino/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: enginium srl: test automation engineer | (klj976)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert