Gruppo Gpi: Consulente Applicativi Trasfusionali - [KZA-280]

Gruppo Gpi: Consulente Applicativi Trasfusionali - [KZA-280]

04 gen
|
Gruppo Gpi
|
Udine

04 gen

Gruppo Gpi

Udine

Requisiti richiestiLaurea in Informatica o settore affine; Ottime capacità relazionali; Capacità di problem solving; Capacità di time management; Competenze di natura tecnica in ambienti ICT (in particolare in ambito SQL); Conoscenza delle modalità di impostazione progetti/analisi requisiti; Predisposizione al lavoro in team; Attitudine alla gestioneordinata e precisa della documentazione; Conoscenza della lingua inglese (B1); Disponibilità a spostamenti nell’ambito dell’area assegnata.Requisiti preferenzialiConoscenza/esperienza dei processi sanitari in ambito trasfusionale; Conoscenza dei processi clinico-assistenziali.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29781523/gruppo-gpi-consulente-applicativi-trasfusionali-kza-280-udine/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gruppo gpi: consulente applicativi trasfusionali - [kza-280]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert