Space Work S. R. L.: 19574 - Project Manager [B955]

Space Work S. R. L.: 19574 - Project Manager [B955]

05 gen
|
Space Work S. R. L.
|
Lombardia

05 gen

Space Work S. R. L.

Lombardia

Space Work selziona per azienda multinazionale operante nel settore Oil& Gas.Il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il cliente. Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obiettivi aziendali.

Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (Sales, Engineering, Procurement e Production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso. Curerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni Engineering, Procurement e Production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura.Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica. È richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore Oil& Gas. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per il 30% del tempo. Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving.L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza.SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo.Referente della selezione: Dott.Ssa Martina Bettariga.L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29814861/space-work-19574-project-manager-b955-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: space work s. r. l.: 19574 - project manager [b955]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert