Unigrà: Regulatory Affairs Senior_Rd DT206

Unigrà: Regulatory Affairs Senior_Rd DT206

05 gen
|
Unigrà
|
Conselice

05 gen

Unigrà

Conselice

Unigrà srl, ricerca, per potenziamento della divisione R& D, un REGULATORY AFFAIRSSENIOR. La risorsa, inserita all’interno di un team già consolidato in Ricerca e sviluppo, si occuperà di: Supporto al team R& D per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative alimentari del mercato di riferimento Valutazione di conformità delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecniche. Preparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni La risorsa ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo in un contesto alimentare strutturato. Si richiede una formazione universitaria tecnico scientifica (tecnologie alimentari, ingegneria,

chimica industriale, …) e una buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato/a ideale è in possesso delle seguenti doti: Propensione al team building; Ottime capacità di lavoro in squadra; Capacità di coordinamento risorse; Capacità di gestione delle proprie attività, con autonomia nell’individuazione delle priorità e gestione del tempo; Disponibilità a trasferte di breve durata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29814882/unigra-regulatory-affairs-senior_rd-dt206-conselice/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: unigrà: regulatory affairs senior_rd dt206
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert