Responsabile segreteria - (DJU01)

Responsabile segreteria - (DJU01)

07 gen
|
Certification
|
Milano

07 gen

Certification

Milano

Descrizione dell'azienda



Certification S.r.l è un Organismo di Certificazione di Sistemi di Gestione (Sostenibilità, Qualità, Ambiente, Sicurezza, Sicurezza delle Informazioni, Anticorruzione, ecc…).



Opera nel campo delle Certificazioni in riferimento ai requisiti normativi (es. ISO 37001, ISO/IEC 27001, ISO 9001, ISO 50001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 22000, ecc…) e ai requisiti cogenti applicabili (es. L. 190/2012, D.Lgs.231/2001, D.Lgs. 81/08, Pacchetto igiene, HACCP, ecc…).



Ruolo ricercato: Responsabile segreteria e Support Staff



Lavoro per il settore: Risorse settore accoglienza e commerciale



Zona di lavoro: Milano



Orario: Full Time 8:30 -12:30/14:00-18:00



Mansioni principali:

la risorsa dovrà occuparsi dell’accoglienza e del corretto smistamento delle richieste avanzate dai clienti sia in presenza che per mezzo telefonico.



Dovrà orientare i clienti alla nostra soluzione migliore e aggiornare il personale d’ufficio sulle esigenze del cliente al fine di migliorare l'offerta aziendale; dovrà occuparsi della chiusura delle offerte già impostate dal Responsabile Vendite; svolgerà il ruolo di intermediario per i clienti internazionali; presterà assistenza alle attività di marketing online e offline per le certificazioni ISO, i corsi e gli eventi aziendali; gestirà i rapporti con i fornitori aziendali.



Competenze richieste: Esperienza già maturata in ambito accoglienza e centralino, capacità relazionali, proprietà di linguaggio, capacità di customer care e predisposizione alla vendita.



- Richiesta conoscenza della lingua inglese: livello minimo B2 - C1.



- Preferenza: esperienza già acquisita nell'ambito delle certificazioni e conoscenza delle norme ISO



- Buona conoscenza di: Suite Office, Word Press, programmi di videoconferenze (Zoom, Microsoft Teams)



- Precisione, capacità organizzative e di adattamento



- Personalità dinamica, proattiva e intraprendente



- Patente: non richiesta.



Contratto e inquadramento: Contratto a tempo determinato 4/6 mesi con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato con obiettivo di crescita come assistente di direzione.



Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato



Benefit:



- Formazione professionale



Disponibilità:



- Dal lunedì al venerdì



Considerazioni sul COVID-19:

I clienti e il personale d'ufficio dovranno utilizzare la mascherina. Saranno sempre registrati tutti gli ingressi e tutte le uscite con i dati degli ospiti. Tutti i locali dell'ufficio saranno sanificati periodicamente.



Smart working:



- No

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/29879662/responsabile-segreteria-dju01-milano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile segreteria - (dju01)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert