Responsabile di produzione - [G-392]

Responsabile di produzione - [G-392]

13 gen
|
Gi Group
|
Cavriago

13 gen

Gi Group

Cavriago

La specializzazione Mechanics 4.0 di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per azienda del settore robotica industriale



RESPONSABILE DI PRODUZIONE



La risorsa sarà inserita come Responsabile di Produzione della sede di Cavriago, contesto di dimensioni ridotte dove la produzione riguarda robotica industriale. Si occuperà di sovrintendere a tutte le attività connesse alla produzione, con lo scopo primario di realizzarla nei volumi e con la qualità richiesta e nei tempi stabiliti, nel rispetto dei programmi definiti.



Gestirà le risorse - 5 unità - in produzione ma avrà anche un ruolo fortemente operativo.





Formulerà le previsioni di capacità produttiva in funzione delle indicazioni provenienti dalla Programmazione della produzione e le trasmetterà alla Direzione di Stabilimento.



Curerà l'esercizio degli impianti, assicurando il mantenimento della capacità produttiva standard, il mantenimento della qualità standard dei prodotti.



Garantirà il monitoraggio delle non conformità, la messa in campo delle azioni correttive e la definizione delle azioni preventive e di miglioramento.



Garantirà il rispetto delle norme relative all’igiene ambientale, alla sicurezza del lavoro, all’applicazione della normativa in materia di prevenzione infortuni.



In collaborazione con il magazzino risolve eventuali criticità di layout e movimentazione (da e per gli impianti di produzione), di inventario e di imballo.



Requisiti richiesti:



esperienza di almeno 10 anni in un ruolo operativo in contesto metalmeccanico - assemblaggio, montaggio o lavorazioni meccaniche, che abbia consentito di maturare comprovate competenze tecniche relative alla gestione di commesse nelle fasi di produzione



preferibile esperienza nel coordinamento di risorse o in alternativa marcata predisposizione al ruolo



formazione scolastica di tipo tecnico



predisposizione al lavoro in team



doti organizzative e di problem solving



Sede di lavoro: Cavriago (RE).



Retribuzione parametrata alle effettive competenze.



Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda.



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato



Benefit:



- Mensa aziendale



Disponibilità:



- Dal lunedì al venerdì

- Orario flessibile



Retribuzione supplementare:



- Premio di produzione

- Straordinario



Smart working:



- No

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/30048496/responsabile-produzione-g-392-cavriago/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile di produzione - [g-392]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert