[TG361] | Regulatory Affairs Manager (Milano)

[TG361] | Regulatory Affairs Manager (Milano)

13 gen
|
Nonstop Consulting
|
Milano

13 gen

Nonstop Consulting

Milano

Una delle aziende leader nel settore chimico per distribuzione ed importazione di sigillanti tagliafuoco per l'edilizia, è alla ricerca di un Regulatory Affairs Manager da inserire nel proprio team al fine di coordinare il dipartimento Regolatorio, garantendo la conformità dei prodotti rispetto ai requisiti dei regolamenti UE di provenienza. E' richiesta un'interfaccia diretta con fornitori EXTRA-UE al fine di gestire al meglio le pratiche di import dei prodotti.

Vuoi crescere professionalmente in un team di lavoro dinamico che possa garantirti un percorso professionale specializzante in un ambiente sfidante?

Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te.



Lavorare come Regulatory Affairs Manager potrebbe essere una rara opportunità per raggiungere un'alta professionalizzazione nel settore e crescere in un'azienda di medie dimensioni, che opera a livello internazionale. Questo tipo di lavoro consente di costruire relazioni a lungo termine, con molti professionisti senior che possono sviluppare il tuo know how al top.



Il profilo richiesto:



- Esperienza con le seguenti normative: EU REACH; REACH UK, REACH TURCHIA

- Utilizzo di software specifici (Selerant)

- Background chimico ed esperienza di 7-8 anni nella redazione di SDS, normativa REACH , CLP e Rohs

- Gestione con fornitori e distributori a livello EXTRA EU

- Lingua di lavoro: inglese.



Se è la posizione giusta per te, candidati qui o sul sito di NonStop Consulting, oppure inviami la tua candidatura su Linkedin (Elisa Di Caterino). Se non sei interessato ma conosci qualcuno che potrebbe esserlo, invia questa domanda, in modo da poter espandere il tuo mercato!

NonStop è uno dei principali leader in questa nicchia di mercato in Europa. I nostri uffici si trovano nel Regno Unito, Svizzera, Romania, Lussemburgo, Stati Uniti e Repubblica Ceca e disponiamo di licenze per tutti i paesi EU8. Visita il nostro sito Web per un elenco completo dei mercati di nicchia che copriamo.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/30048614/tg361-regulatory-affairs-manager-milano-milano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [tg361] | regulatory affairs manager (milano)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert