E399 - CAPO REPARTO BANCO SALUMI E FORMAGGI

E399 - CAPO REPARTO BANCO SALUMI E FORMAGGI

13 gen
|
Supermercati Tosano
|
Orzinuovi

13 gen

Supermercati Tosano

Orzinuovi

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Venezia, Mantova, Treviso, Ferrara e Padova.

Con i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi 3500 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.



Posizione:



Il capo reparto del banco salumi e latticini prende parte alle attività operative di lavorazione, preparazione, esposizione nei banchi frigo e vendita assistita dei prodotti caseari, di salumeria e di gastronomia,

assicurando quotidianamente un alto livello di qualità e freschezza del prodotto ed offrendo un servizio sempre attento e puntale per la soddisfazione dei clienti.



Si occupa della supervisione e del controllo del reparto: ne monitora il corretto funzionamento, effettua verifiche giornaliere e settimanali dei principali indicatori delle prestazioni, assicura il rispetto delle normative e delle procedure, verifica l’ordine e la pulizia degli spazi ed il corretto funzionamento delle strumentazioni a supporto. Coordina le operazioni di ricevimento e di stoccaggio della merce e controlla il rispetto delle tempistiche.



Gestisce inoltre il gruppo di lavoro e segue l’inserimento delle nuove risorse, si coordina con il direttore del punto vendita per la risoluzione di problematiche organizzative e garantisce l’applicazione delle linee guida commerciali.



Requisiti:



- Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito agro-alimentare o alberghiero)

- Esperienza pregressa significativa nella mansione: conoscenza dei prodotti e coordinamento di un gruppo di lavoro

- Capacità di lavorare in squadra e buone doti di leadership

- Attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente

- Dinamicità e flessibilità

- Affidabilità, impegno e responsabilità

- Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco

- Patente B, autonomia negli spostamenti



Altre informazioni:



Orario di Lavoro



- Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/30048634/e399-capo-reparto-banco-salumi-formaggi-orzinuovi/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: e399 - capo reparto banco salumi e formaggi
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert