Responsabile Sicurezza Trasporti - [H-761]

Responsabile Sicurezza Trasporti - [H-761]

13 gen
|
LavoropiÃ
|
Arluno

13 gen

LavoropiÃ

Arluno

Lavoropiù è l’agenzia per il lavoro che da oltre 24 anni mette al centro le persone e le loro capacità. Orientiamo in maniera responsabile e attiva le decisioni dei candidati, valorizzandone inclinazioni e attitudini, e rispondiamo alle esigenze del mercato, garantendo i migliori talenti alle nostre aziende clienti.



Conosciamo il lavoro in ogni sua sfaccettatura. Siamo specializzati nelle diverse aree di mercato per le quali abbiamo sviluppato nel corso degli anni delle divisioni in grado di offrire risposte specifiche alle richieste di tutte le realtà aziendali. Operiamo nei vari settori attraverso i marchi Agripiù, Farmapiù, Fashionpiù, Gdopiù, Horecapiù, Ictpiù, Lavoropiù Everywhere, Salespiù, Sanipiù.





Siamo specializzati anche nei servizi. La ricerca e selezione del personale richiede competenze specifiche e molto professionali. Attraverso i marchi Perpiù e TOR, offriamo il giusto supporto alla selezione di candidati idonei all'inserimento diretto in azienda. Il supporto alla ricollocazione è, invece, affidato alle divisioni Outpiù e Careerpiù. Attraverso Formapiù, infine, gestiamo l'offerta formativa, finanziata e a mercato.



Per noi il lavoro è creatività, inclusione, cultura, territorio, formazione, passione e tutto ciò che dà significato all’azione umana.



Work as you play, play as you work! È questo lo spirito con cui affrontiamo ogni nuova sfida.







Con più di 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, siamo presenti in 6 regioni italiane: Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto. In Brasile, Cina e Regno Unito c’è Pyou, la nostra identità internazionale.



Posizione:



Tor - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di Transport Safety Manager per una società per azienda multinazionale con sede Arluno



Attività:



La risorsa:



- coordina, in collaborazione con il gruppo direttivo regionale della logistica, l'implementazione e l'esecuzione di programmi e iniziative di sicurezza dei trasporti a breve e lungo termine;



- supervisiona i sistemi e le attività per mantenere lo stato di conformità;



- assicura la formazione e l'istruzione del team di logistica, nonché del team di gestione delle ditte appaltatrici, schedulers e autisti, supervisionando le attività dei formatori interni ed esterni;



- facilita le indagini sugli incidenti di trasporto;



- partecipa agli audit e alle ispezioni del processo di gestione della sicurezza dei trasporti;



- monitora metriche e indici che riflettono le prestazioni del cluster;



- elabora i dati sulle prestazioni dei trasportatori;



- garantisce che autisti, schedulers e spedizionieri ricevano feedback sulle metriche di performance e sulle infrazioni.



Requisiti:



Requisiti:



- Laurea in amministrazione aziendale o titolo equivalente (ideale diploma o master in logistica);



- Livello di Inglese almeno B2;



- Esperienza (5 anni o +) in organizzazione/supervisione in materia di sicurezza.



- Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte secondo necessità.



Altre informazioni:



Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.



Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.



Sede di lavoro: Arluno

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/30048914/responsabile-sicurezza-trasporti-h-761-arluno/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile sicurezza trasporti - [h-761]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert