RESPONSABILE DI PRODUZIONE per pensionamento - MATERIE PLASTICHE | VJ893

RESPONSABILE DI PRODUZIONE per pensionamento - MATERIE PLASTICHE | VJ893

12 gen
|
Maw Filiale Di Vicenza
|
Thiene

12 gen

Maw Filiale Di Vicenza

Thiene

MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Vicenza



ricerca un RESPONSABILE DI PRODUZIONE per sostituzione di un pensionamento.



Si richiede conoscenza delle materie plastiche e dei relativi processi di trasformazione e trattamento, conoscenze meccaniche di base e comprensione dei diegni e schemi tecnici.



La persona si occuperà di gestire il personale in produzione (45 persone distribuite su tre turni), della programmazione delle macchine presenti in azienda (22 presse + 8 torni a cnc + macchine a ripresa) e di gestire parte degli acquisti di semilavorati e materie prime.



Saranno valuti anche candidati junior inseriti nel settore con prospettive di crescita e responsabilità.



Assunzione diretta.





Zona di lavoro: limitrofi di Thiene (VI)



L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/30055506/responsabile-produzione-per-pensionamento-materie-plastiche-vj893-thiene/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile di produzione per pensionamento - materie plastiche | vj893
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert