Personale per Eventi - Anche Prima Esperienza - Palermo

Personale per Eventi - Anche Prima Esperienza - Palermo

01 ott
|
Swag Marketing Srls
|
Palermo

01 ott

Swag Marketing Srls

Palermo

Swag vanta partnership commerciali con 4 delle più grandi ONG al mondo e una rete di oltre 60 uffici in tutta Italia.

Selezioniamo personale per eventi per attività di marketing diretto in stand organizzati su Palermo e provincia .

Posizione:

Nel ruolo di Personale per Eventi avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Provincia

Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

La posizione





Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

- Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore.
- Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi.
- Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR.

La nostra offerta

Cosa prevede l'offerta di lavoro

- Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite




- Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job”
- Disponibilità settimanali flessibili sia full time che tempo parziale (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana)
- Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante
- Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Bonus ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto
- Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero

Requisiti:

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono:

- Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico
- Diploma di scuola media superiore
- Predisposizione ai rapporti interpersonali




- Orientamento al cliente
- Flessibilità e attitudine al team working.

Show more Show less

📌 Personale per Eventi - Anche Prima Esperienza - Palermo
🏢 Swag Marketing Srls
📍 Palermo

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
kitlavoro.it/lavoro/314615856

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: personale per eventi - anche prima esperienza - palermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: personale per eventi - anche prima esperienza - palermo