05 nov
Humangest - Branches
Catanzaro
Humangest SpA Agenzia per il Lavoro-filiale di Lecce ricerca, per azienda cliente a Catanzaro operante nel settore telecomunicazioni, addetti all'assistenza clienti inbound.
Principali attività:
-gestione delle richieste dei clienti;
-fornire supporto informativo e tecnico;
-utilizzo del gestionale aziendale;
-garantire un servizio cordiale, snello e professionale.
Requisiti:
-ottime capacità comunicative e relazionali;
-buone competenze informatiche di base;
-attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;
-disponibilità a lavorare su turni.
Si offre:
-contratto part-time 20h settimanali.
Luogo di lavoro: Catanzaro.
Per info e candidature: [email protected]
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#tirrenica
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €319,82 - €1.852,85 al mese
📌 Operatori call center inbound (Catanzaro)
🏢 Humangest - Branches
📍 Catanzaro
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.