05 nov
SAGRES
Roma
Sagres SpA, società leader nel settore della consulenza e servizi, cerca Operatori Customer Care Inbound lingua fiamminga.
È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro.
Sagres si occuperà di fornire gli strumenti necessari per consentire una corretta e fluida esecuzione del lavoro in tutta serenità.
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Diploma e/o Laurea;
- Esperienza pregressa nel ruolo di operatore telefonico;
- Conoscenza fluente della lingua fiamminga (livello C1-C2, preferibile madrelingua).
- Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali strumenti di Microsoft Office.
Inoltre, sono particolarmente importanti:
- Ottime doti comunicative;
- Spiccata attitudine al problem solving.
Contratto a tempo determinato, part-time, nel rispetto dei Contratti Collettivi Nazionali
Sede: Roma
Sagres riconosce l’importanza fondamentale della Diversità, dell’Equità, dell’Inclusione e della Parità di Genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time
Sede di lavoro: Di persona
📌 Operatori Customer Care Inbound lingua fiamminga (Roma)
🏢 SAGRES
📍 Roma
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.