Cuoco/a | San Piero in Bagno FI | FT (Bagno di Romagna)

Cuoco/a | San Piero in Bagno FI | FT (Bagno di Romagna)

05 nov
|
Jobtech
|
Bagno di Romagna

05 nov

Jobtech

Bagno di Romagna

Ristorazione collettiva

Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a Cuoco/a nel settore della ristorazione collettiva per una realtà con sede a San Piero in Bagno in provincia di Forlì Cesena.

Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:

- Stipendio: inquadramento al 4^ Livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi, 1600 euro lordi mese su 14 mensilità;
- Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
- Giorni e orari di lavoro: 6 giorni su 7, 40h settimanali, dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria dalle 6.00 alle 19.00;

Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:





- Patente B - disponibilità a guidare l'automezzo aziendale;
- Passione per la cucina e volontà di imparare e crescere professionalmente;
- Spirito di squadra e capacità di lavorare in collaborazione con gli altri membri del team;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni;
- Intraprendenza, flessibilità e dinamicità.

Le mansioni che affronterai nel tuo percorso:

- Assistere il capo cuoco nella preparazione dei pasti giornalieri per un grande numero di dipendenti aziendali;
- Collaborare nel taglio, la pulizia e la preparazione degli ingredienti necessari per i vari piatti;
- Mantenere l'ordine e la pulizia delle attrezzature da cucina e delle aree di lavoro.

Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere,



orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richieste

- Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Trattamento

Tempo det. (3 mesi)

Turni di lavoro

Infrasettimanali

Mattina - Pomeriggio

Sabato

Mattina - Pomeriggio

Domenica

Mattina - Pomeriggio

📌 Cuoco/a | San Piero in Bagno FI | FT (Bagno di Romagna)
🏢 Jobtech
📍 Bagno di Romagna

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cuoco/a | san piero in bagno fi | ft (bagno di romagna)

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cuoco/a | san piero in bagno fi | ft (bagno di romagna)