05 nov
Gimacart
Pollena Trocchia
Cerchiamo una persona proattiva e versatile, capace di gestire clienti, fornitori e progetti interni, assumendosi responsabilità chiave per il successo dell’azienda.
Mansioni principali
- Gestire la comunicazione con clienti e fornitori
- Coordinare progetti interni e monitorare le scadenze
- Assumersi responsabilità operative e decisionali
- Supportare la direzione in attività strategiche
- Identificare e proporre soluzioni per migliorare processi e flussi di lavoro
Requisiti / Competenze
- Esperienza in gestione clienti, fornitori o progetti
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Autonomia e senso di responsabilità
- Capacità di lavorare in team e di prendere decisioni
- Buone competenze informatiche (ad esempio Office, software gestionale, ecc.)
Facoltativo, ma pratico:
- Conoscenza di base di contabilità o gestione amministrativa
- Buona conoscenza della lingue inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €747,92 - €2.042,37 al mese
Esperienza:
- impiegata/o commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
📌 Impiegata commerciale (Pollena Trocchia)
🏢 Gimacart
📍 Pollena Trocchia
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.