05 nov
Run4Job
Spresiano
RUN4JOB Agenzia per la selezione del personale, ricerca per una storica ed rilevante azienda del settore alimentare un/a SUPPLY CHAIN MANAGER.
Il Supply Chain Manager avrà il compito di supervisionare e coordinare l'intera catena di approvvigionamento, per ottimizzare i processi, ridurre i costi e migliorare l'efficienza. Le sue responsabilità includono la pianificazione della domanda, la gestione degli approvvigionamenti, il coordinamento della produzione e della logistica, il monitoraggio delle scorte e la gestione delle relazioni con fornitori.
Principali responsabilità
- Pianificazione della domanda: Analisi dei dati di vendita per prevedere le necessità future di prodotti e materie prime.
- Gestione degli approvvigionamenti:
Selezione dei fornitori, negoziazione dei contratti e garanzia della disponibilità dei materiali necessari.
- Coordinamento della produzione: Ottimizzazione delle attività di produzione per ridurre i costi e massimizzare l'efficienza.
- Gestione delle scorte: Monitoraggio e gestione dell'inventario per evitare eccessi o carenze.
- Analisi e miglioramento: Analisi delle performance della supply chain e implementazione di strategie per aumentarne l'efficienza.
- Mitigazione del rischio: Implementazione di tattiche per gestire i rischi, come la riallocazione della capacità, l'uso di prodotti sostitutivi e la spedizione da località alternative.
- Competenze trasversali (soft skills): Capacità comunicative, problem-solving, leadership, capacità di gestire il tempo e teamwork.
È una figura trasversale, che si coordina con l’area acquisti, area produzione e area logistica per la distribuzione.
Saranno presi in considerazione profili provenienti dalla produzione in ambito alimentare, bevande e/o torrefazioni di medio/grande dimensione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €60.000,00 - €70.000,00 all'anno
📌 Supply Chain Manager AZIENDA DEL SETTORE ALIMENTARE (Spresiano)
🏢 Run4Job
📍 Spresiano
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.