05 nov
Gruppo Carmeli
San Zeno Naviglio
Descrizione completa della posizione
Gruppo Carmeli sta selezionando per la sede di Brescia un Consulente Service Renault/Dacia con maturata esperienza nel settore Service, da inserire nella sede di Via A. Diaz 10
Presente sul territorio Bresciano dal 1975, Gruppo Carmeli è una realtà solida, dinamica e in forte crescita che opera sulle provincie di Brescia, Bergamo e Cremona con un totale di 9 sedi. Dealer ufficiale per i Brand Renault/Dacia, Nissan, Dr e Mercedes e Smart per il Service. Ai brand ufficiali si aggiunge il mondo dell'usato, Km0 e veicoli aziendali con strutture dedicate su ogni provincia.
Fortemente orientati alla piena soddisfazione del cliente, selezioniamo una risorsa con forti soft skills quali empatia,
capacità di ascolto, pazienza e abilità nel costruire rapporti con i clienti e in grado di seguirci in questa fase di transizione del settore Automotive.
Il ruolo del Consulente Service Renault e Dacia è quello di costruire un rapporto continuativo e specifico con il cliente garantendone un ritorno ripetitivo nel tempo e dunque la sua fidelizzazione.
ACCETTATORE RENAULT DACIA
In qualità di Accettatore/Consulente Service Renault e Dacia le principali responsabilità includeranno:
- Preparazione anticipata dell’appuntamento utilizzando tutte le informazioni in suo possesso (es. Cartella del Cliente Prenotato, Scheda Cliente)
- Accettazione e prima diagnosi congiunta
- Organizzazione delle tempistiche del lavoro con il capo officina e magazzino per gestione ordini e pianificazione delle lavorazioni;
- Gestione dei lavori in entrata e riconsegna della vettura
- Collaudo su strada in accettazione in presenza del cliente e a fine lavorazione
- Apertura e chiusura degli ordini di lavoro
- Verificare la completa esecuzione degli interventi richiesti dal cliente al momento della riconsegna della vettura
- Contattare i clienti per la scadenza manutenzioni
- Comprensione dei bisogni del cliente e gestione di questi ultimi con cortesia e professionalità in modo da raggiungere gli obbiettivi legati alla soddisfazione del cliente
- Vendita di prodotti e ricambi per il veicolo determinante al raggiungimento degli obiettivi ricambi e accessori del reparto Aftersales
- Analisi dei riscontri dei clienti (recensioni e feedback del cliente)
- In caso di necessità, effettuare spostamento nelle altre sedi del gruppo per svolgere la mansione lavorativa.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Il candidato ideale possiede:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza di almeno 2 anni in ruolo di accettatore presso officine/concessionarie.
- Forte orientamento al Cliente assicurando il raggiungimento ed il mantenimento dei target di Customer Satisfaction.
- Eccellenti doti comunicative.
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
- Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di Team
- Disposto a spostarsi nelle diverse sedi del gruppo
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
- Rapporto lavorativo subordinato ed inquadramento CCNL Commercio, il livello sarà valutato in base alle esperienze maturate in fase di colloquio. A questo si aggiunge un piano provvigionale legato al raggiungimento degli obbiettivi mensili del Service.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- consulente service: 1 anno (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- consulente: 1 anno (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €20.992,26 - €48.611,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- consulente: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Consulente Service (San Zeno Naviglio)
🏢 Gruppo Carmeli
📍 San Zeno Naviglio
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