05 nov
Dr Martens
Milano
Competitivo + Premio
Dr. Martens è un marchio britannico di fama mondiale,culturalmente influente e con una storia di oltre 60 anni. Come custodi del marchio,ci sentiamo fortunati a far parte di un'azienda dinamica,in costante crescita e orientata all'etica. La nostra squadra è composta da individui provenienti da contesti differenti,ognuno portando la propria autenticità all’interno dell’ambiente lavorativo. Questa diversità ci offre l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare e consolidare le nostre competenze.
Al centro di tutto quello che facciamo ci sono i nostri tre valori fondamentali:“BE YOURSELF”,“ACT COURAGEOUSLY” e "SHOW YOU CARE”.
Questi valori non solo definiscono la nostra identità,ma ci spingono anche a superare i confini,ad accettare appieno la nostra individualità e a difendere con determinazione ciò che è giusto.
L’OPPORTUNITÀ - Key Holder (CTD 6 months - 30h) - Milano,Corso Buenos Aires
Siamo alla ricerca di un Keyholder intraprendente e responsabile che guidi il team di vendita nel nostro negozio di .
I nostri Keyholder svolgono le stesse mansioni degli assistenti alle vendite,dando sempre priorità a un'ottima esperienza per i nostri clienti. Agirai come esempio per il team,fornendo supporto operativo e gestionale quando necessario. Ricoprendo questa posizione,avrai un ruolo fondamentale nell'apertura e chiusura del negozio,oltre alla ricezione e lavorazione della merce.
La risorsa verrà inserita con un contratto di [inserire ore settimanali] ore settimanali. I turni possono variare di settimana in settimana,anche in base alle esigenze di negozio.
IL RUOLO - Key Holder (CTD 6 months - 30h) - Milano,Corso Buenos Aires
- Gestire l'apertura e la chiusura del negozio seguendo tutte le procedure aziendali.
- Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita individuali e del team,contribuendo alle performance del negozio:target,conversione,UPT,ATV.
- Coordinare la ricezione e lavorazione della merce in linea con le procedure e le tempistiche assegnate.
- Mantenere un ambiente di lavoro sano,sicuro e ordinato,seguendo rigorosamente le procedure di salute e sicurezza.
- Garantire che ogni cliente riceva un'esperienza eccezionale e indimenticabile.
- Gestire le transazioni di cassa rispettando scrupolosamente le procedure.
COSA RICHIEDIAMO:
- Essere “Ambassador” del Brand,incarnando ciò che rappresentiamo e incoraggiando gli altri a fare lo stesso.
- Essere professionale,autentico,coraggioso e appassionato del prodotto!
- Avere esperienza nel Retail con responsabilità simili in un marchio di moda/lifestyle costituisce un vantaggio.
- Prendere iniziativa per il proprio sviluppo,cercando feedback per migliorare l'autoconsapevolezza e crescere nel ruolo.
- Dimostrare resilienza e avere una mentalità orientata alle soluzioni.
- Conoscenza dell'inglese a livello commerciale. La conoscenza di ulteriori lingue è un plus!
- Buone competenze informatiche,con capacità di utilizzare Microsoft Office e i sistemi POS.
COSA OFFRIAMO:
-
Bonus variabile
- Un paio di Docs di benvenuto
- Due paia di Docs all'anno come divisa
- Sconti vantaggiosi su calzature e accessori
- Buoni pasto giornalieri da 8€ (anche per contratti part-time)
- Convenzioni aziendali
- Opportunità di crescita
Se sei interessato,candidati ora!
In Dr. Martens ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo in cui tutti possano esprimersi appieno.
Accogliamo le candidature indipendentemente da razza,colore,religione,genere,orientamento sessuale,nazionalità,età,disabilità o qualsiasi altra caratteristica. Crediamo che la diversità sia una risorsa e lavoriamo per creare un'azienda in cui tutti si sentano supportati e inclusi,qualunque sia il loro ruolo nella nostra community.
📌 Key Holder (CTD 6 months - 30h) - Milano,Corso Buenos Aires
🏢 Dr Martens
📍 Milano
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.