05 nov
Alpina real estate
Milano
Per il nostro piccolo hotel di sole 13 camere, situato in Porta Venezia, ricerchiamo figura da inserire all’interno del nostro team.
La figura dovrà occuparsi dei check in e check out, della gestione della clientela in struttura, delle prenotazioni attraverso canali come Booking.com ed Expedia, ricezione mail e telefonate, Collaborazione con gli altri servizi interessati (governanti, ristorazione). Quando richiesto, dovrà occuparsi in remoto, anche della nostra struttura situata a Bormio gestendo telefonate e mail.
Si ricerca quindi una persona dinamica, precisa, con spiccate capacità comunicative, naturale predisposizione alle pubbliche relazioni e padronanza della lingua italiana e inglese,
parlata e scritta (titolo preferenziale sarà la conoscenza di una terza lingua)
Non verranno prese in considerazione CV che non abbiano già lavorato nel settore alberghiero.
Preferenziale sarà la conoscenza del Channel Manger Vertical booking e PMS Kross Booking
Si inizierà con un contratto di 30h/settimanali per 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Chiediamo flessibilità oraria, lavoro su turnazioni, Week end compresi. Preferibile residenza a Milano o comunque facilmente raggiungibile.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 30 a settimana
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- receptionist: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 receptionist hotel (Milano)
🏢 Alpina real estate
📍 Milano
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.