Addetto/a al picking (Somaglia)

Addetto/a al picking (Somaglia)

03 dic
|
JOB Just On Business
|
Somaglia

03 dic

JOB Just On Business

Somaglia

Just On Business Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel settore della logistica:

Addette/i al Picking a Somaglia (LO).

Posizione

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Picking per unirsi al nostro team agile presso il nostro magazzino. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e preparazione degli ordini per la spedizione, garantendo precisione e tempestività nel processo.

Responsabilità principali:

- Selezionare e prelevare i codici dagli scaffali seguendo le liste di prelievo.
- Procedere alle spunte sul gestionale dei prodotti prelevati tramite il palmare.
- Controllare la qualità e la quantità prodotti prelevati.

Requisiti

- Esperienza in magazzino e nel picking tramite l'uso della pistola a radiofrequenza
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Disponibilità a straordinari e a lavorare il sabato e la domenica;

Altre informazioni

1 mese iniziali di contratto.

Lunedì - Domenica, Orari 6:00-14:00 o 14:00-22:00; 20:00-02:00

Lordo orario € 8,72

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Settore: Trasporti e logistica

Ruolo: Logistica/Magazzino

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Addetto/a al picking (Somaglia)
🏢 JOB Just On Business
📍 Somaglia

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a al picking (somaglia)

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a al picking (somaglia)