07 dic
ORIENTA
Crocetta del Montello
Orienta S.p.A. filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore della carta, un/una **MAGAZZINIERE JUNIOR **a **Crocetta del Montello **(TV).
**Il contesto**
L'azienda è una realtà del settore cartotecnico che conta, ad oggi, più di 200 dipendenti.
Opera da più di 50 anni nel settore della legatoria.
Il suo obiettivo è quello di rimanere fedele alle proprie origini senza rinunciare a proiettarsi nel futuro, mantenere forti legami col territorio e cogliere allo stesso tempo le occasione dell'internazionalizzazione dei mercati, unire tecnologia d'avanguardia e attenzione ai dettagli di tipo artigianale.
**Principali mansioni**
- Eseguire le operazioni di carico/scarico di camion, furgoni e container
- Preparare le merci in uscita
- Movimentare le merci all'interno del magazzino tramite carrello elevatore
- Collaborare alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze
**Requisiti**
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turno giornaliero.
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione diretta a tempo indeterminato.
📌 Magazziniere Junior (Crocetta del Montello)
🏢 ORIENTA
📍 Crocetta del Montello
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.