12 dic
Synergie Italia
Roma
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna per importante società di outsourcing del settore CREDITO cerca:
ADDETTO CUSTOMER CARE BANCARIO
La risorsa entrerà a far parte del team divisione funzionale del mondo bancario e si occuperà di:
Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente, carte di credito e POS degli esercenti, conti online. Assistenza funzionale su strumenti internet e home banking all'utente finale attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.
Requisiti l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio; Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza base dei processi bancari; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici,
in particolare l’utilizzo di Excel; Ottime doti relazionali e comunicative; Doti organizzative, velocità, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo.
Contratto:
Apprendistato o tempo determinato scopo assunzione- CCNL CREDITO Orario:
Full time 40 ore (5 giornate settimanali su turnazioni - dalle 8.00 alle 22:00) Luogo di lavoro:
San Lazzaro di Savena (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'
informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 CUSTOMER CARE BANCARIO (Roma)
🏢 Synergie Italia
📍 Roma
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.