Addetto/a Centralino e Gestione Appuntamenti – Azienda Commerciale (Roma)

Addetto/a Centralino e Gestione Appuntamenti – Azienda Commerciale (Roma)

12 dic
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Passyer web
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Roma

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Roma

Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni a largo consumo ricerca una risorsa da inserire nell’area operativa con il ruolo di addetto/a al centralino telefonico.

Attività previste

- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per fornire informazioni ai clienti
- Fissaggio e organizzazione degli appuntamenti con i referenti commerciali
- Raccolta e aggiornamento dei dati di contatto in modo ordinato e conforme alle procedure aziendali
- Supporto informativo di base alla clientela durante il primo contatto

Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico
- Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
- Conoscenza di base degli strumenti informatici (pc, email, fogli di calcolo)

Offerta e vantaggi
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
- Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
- Formazione retribuita iniziale e affiancamento operativo
- Buoni pasto giornalieri

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📌 Addetto/a Centralino e Gestione Appuntamenti – Azienda Commerciale (Roma)
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📍 Roma

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